Aloe Vera Gel La Forever Living detiene il brevetto per la stabilizzazione a freddo (nell’arco di qualche ora dalla raccolta) del gel puro dell’aloe vera (quindi non viene seguito, come fanno molti, il processo di bollitura) e non utilizza fertilizzanti, pesticidi o erbicidi né sulle piante né sul terreno.

Il prodotto non è omogeneizzato né filtrato; questo permette all’azienda di avere un prodotto in esclusiva e il migliore al mondo, anche perché NON CONTIENE NE’ LA BUCCIA NE’ L’ALOINA ed è senza conservanti chimici (nessun colorante e/o aromatizzante artificiale è aggiunto al gel), utilizzando come tali le vitamine C ed E.

Molte aziende utilizzano anche l’aloina, in quanto la lavorazione è molto più veloce e semplice, sottovalutando però il forte potere lassativo che essa apporta, in quanto è ricca di antrachinoni e quindi estremamente irritante della mucosa del tratto gastro-intestinale. La nostra aloe vera è pura al 100% e la Forever Living controlla TUTTO il processo produttivo senza dipendere da nessun altra azienda.. dal produttore direttamente al consumatore!!!!

I CONTENITORI ALOE VERA GEL FOREVER LIVING

Il contenitore dell’Aloe vera gel (e di tutte le altre bevande), detiene tre brevetti, ed è fatto in PPA polipropilene per alimenti (approvato per alimenti, risponde alle normative Europee e mondiali), rivestito da una speciale barriera di ossigeno per cui gode di una ulteriore protezione che lo rende inattaccabile, permettendo di conservare il succo puro e fresco, come se fosse stato appena colto (basti pensare anche al fatto che gli stabilimenti Forever Living che lavorano, stabilizzano e preparano l’aloe vera nel contenitore per la distribuzione, sono a pochi passi dalle piantagioni). Questo contenitore, che è anche biodegradabile, rispecchia le proprietà della foglia, non facendo filtrare luce e ossigeno, nonché mantenendo la temperatura di 2 gradi inferiore a quella esterna, al contrario dei normali contenitori (soprattutto se di vetro o plastica trasparente), che vanno a deteriorare di conseguenza le sostanze nutritive presenti nell’ aloe vera.

CERTIFICAZIONI FOREVER LIVING

La Forever Living ha anche la certificazione di 148 Ministeri della Salute ed è dotata di certificazione internazionale I.A.S.C. (International Aloe Science Council Seal of Approval), del marchio Kosher (indica cioè che i nostri prodotti rispondono ai rigidi standard di purezza e qualità della comunità ebraica) e del marchio Halal, rilasciato dalla Comunità Islamica della California (Islamic Society of California), per gli standard di purezza e pulizia che la Forever Living Products impiega in tutte le sue fasi di produzione e confezionamento. Siamo inoltre il più grande Apicoltore del Mondo, con prodotti naturali che arrivano direttamente da zone incontaminate prive di pesticidi e di sostanze inquinanti, anche per il fatto che le coltivazioni sono a centinaia di chilometri di distanza dai centri abitati.

Aloe Islamic Certificate
of Approval
Aloe Content
Purity Certified
Certificazione
Halal
Non testato
sugli animali
Certificazione
Kosher
Condividi