VUOI DIVENTARE UN INCARICATO INDIPENDENTE DI VENDITA FLP?

La Forever Living Products, oltre a dare l’opportunità di usufruire di eccezionali prodotti, può rivelarsi una grandissima opportunità di lavoro.

Molte persone, dopo aver provato i prodotti ed esserne rimasti soddisfatti, iniziano a parlarne in giro, a conoscenti, amici, parenti…. Avendo poi la possibilità di diventare Incaricati di vendita FLP.

I nostri collaboratori sono delle semplici persone che vengono istruite e formate in una costante crescita professionale (ogni mese esistono decine di corsi, la maggior parte dei quale gratuiti e visibili anche da casa in videoconferenza online!!!!), senza nessun limite territoriale.
Ad oggi collaborano con noi anche Medici, Naturopati, Dietologi, Dermatologi, Nutrizionisti, Istruttori, Biologi, Estetiste, Medici Sportivi e tutti coloro che in qualche modo hanno relazione con la salute.

Siamo legalizzati con la Legge 173/2005 e il D.lgs 146 del 2 agosto 2007, quindi essi non devono dichiarare le provvigioni percepite sia ai fini Irpef sia Irap.
Tale esclusione è precisata nella Risoluzione Ministeriale R.M.180/E DEL 12/7/1995 in quanto le provvigioni sono soggette ad una ritenuta alla fonte definitiva come contemplato dall’art.25/Bis 6° c DPR 600/73. In più l’incaricato ha diritto a ricevere la pensione dopo soli 5 anni di attività stabile, oltre, per le donne, ad avere il diritto alla maternità.

Il marketing Forever Living è “esclusivo” ed ha provvigioni e Bonus tra i più alti d’europa, pagate al netto della ritenuta d’acconto il 15 di ogni mese. Questo reddito NON E’ CUMULATIVO CON ALTRI REDDITI!! Questa attività garantisce una rendita finanziaria solida e costante, e la possibilità di cederla in successione ai figli o agli eredi aventi diritto. Il grande vantaggio sta nel fatto che è un’attività senza investimenti, è come avere un negozio già avviato, in quanto i prodotti e gli strumenti di distribuzione sono già consolidati e di facile utilizzo, soprattutto oggi che il mondo di Internet è sempre più in grado di entrare nelle case delle persone. L’attività si può svolgere inoltre sia full time che part time e non viene considerata come accumulo di reddito, quindi non bisogna dichiarare nulla in quanto tutti i guadagni sono già tassati a fine mese secondo ritenuta d’acconto.

Requisiti per diventare incaricati indipendenti FLP:

Età compresa tra i 20 (compiuti) e 65 anni (compiuti)
Codice penale pulito
Cittadinanza europea (o permesso di soggiorno) con residenza italiana
Non essere dichiarati falliti
L’attività può essere esercitata sia part-time che full-time

NON POSSONO diventare incaricati indipendenti FLP:

Essere minorenni
Coloro che lavorano nelle forze armate
L’azienda non richiede investimenti di nessun tipo
Il mandato è a tempo indeterminato senza vincoli

VUOI DIVENTARE UN INCARICATO INDIPENDENTE DI VENDITA FLP?

Se hai anche solo curiosità di capire come funziona la nostra attività,
sono a Tua disposizione per fornirti maggiori informazioni
e discutere meglio l’organizzazione dell’attività Forever Living.
Condividi