”Iniziare insieme” è un manuale che contiene tutte le informazioni per iniziare l’ attività di incaricato nel campo del benessere con i prodotti a base di aloe vera della Forever Living.
In esso puoi scoprire come pianificare, programmare, organizzare ed agire al meglio per il tuo successo economico nel Network Marketing. Esempi di guadagni e metodi di lavoro ti guideranno passo passo nella costruzione della tua rete di incaricati e clienti. Quando un nuovo incaricato inizia l’ attività spesso si concentra su metodi creativi personali oppure va alla ricerca dell’ ultimo segreto del guru di turno e trascura invece questo prezioso strumento.

La leva del Network Marketing è la duplicazione. Questa è agevolata dalla capacità di trasferire nel modo più semplice possibile informazioni e strumenti da un incaricato all’ altro per poter iniziare subito ad avere risultati. Queste informazioni e strumenti devono essere compresi da chiunque si avvicini a questa realtà , dalla casalinga all’ impiegato, dall’ operaio all’ avvocato, ecc. Strumenti come ”Iniziare Insieme” della Forever Living sono un concentrato di anni di esperienza nel campo della sponsorizzazione che forniscono con il potere della semplicità tutto ciò di cui hai bisogno per non sbagliare specialmente al tuo esordio nel Network Marketing.

L’ innovativo sistema del Nuovo Prezzo Distributore (NDP) è stato pensato per permettere ad ogni Nuovo Incaricato di realizzare guadagni sin dalla prima fase della sua nuova attività . Allo stesso tempo garantisce una remunerazione allo Sponsor relativa all’ attività di sostegno e formazione da lui svolta. Nel manuale ”Iniziare Insieme” vedrai nel dettaglio, con esempi pratici, come il Nuovo Incaricato che inizia a promuovere i prodotti, realizza una provvigione sugli ordini dei clienti che acquistano a prezzo di listino (Clienti Club) e, allo stesso tempo, sponsorizzando altri Nuovi Incaricati e Nuovi Clienti Autoconsumo (clienti agevolati che a fronte di un acquisto iniziale di circa 300 euro accedono ad uno sconto dal 15% al 35%) nel proprio Network riceve una commissione sulla base di tali Nuove Sponsorizzazioni.

Condividi